Carrello

Resi e Rimborsi

Tutta la merce presente sul sito e-commerce nauticanettuno.it è in pronta consegna salvo dove diversamente indicato.
La merce verrà spedita nei tempi di consegna indicati non appena riceveremo prova dell’avvenuto pagamento a meno che si richieda consegna in contrassegno.
Consigliamo pertanto, a chi effettua pagamento tramite bonifico bancario o altro metodo differente da payapal, di inviarci via email copia della ricevuta.

Viene emessa fattura ad ogni vendita ed è richiedibile via email.

 NauticaNettuno offre il diritto di reccesso, vi preghiamo di visionare la sezione apposita in merito.

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia di 2 anni.

In caso di guasto o merce non conforme, il cliente può inviare la propria richiesta di assistenza all’indirizzo di posta elettronica info@nauticanettuno.it dove andrà descritto il difetto per cui si richiede intervento in garanzia.
Successivamente la merce andrà restituita presso il nostro magazzino o direttamente al fornitore in base alle nostre istruzioni che vi invieremo in risposta alla vostra email.
L’invio della merce in assistenza è da intendersi a carico del consumatore.
La merce sarà riparata o sostituita il prima possibile a nostre spese se sarà riconosciuto come il difetto di conformità.

Tutti i nostri prodotti si intendono aftermarket salvo dove diversamente indicato nella descrizione.
I prodotti si intendono omologati dove espressamente citato nella descrizione.
Dove non indicata la voce omologato il prodotto è da intendersi non omologato.

Pertanto l’uso di questi articoli è limitato solo all’utilizzo per uso agonistico e in circuito chiuso privato / pista ed è vietato l’utilizzo su strade pubbliche.

Per i pagamenti paypal è richiesto che l’indirizzo di consegna coincida con quello di registrazione.
Prima di effettuare un pagamento con paypal verifica che l’indirizzo di spedizione coincida.

Per ogni necessità o richiesta vi invitiamo a contattarci a info@nauticanettuno.it

Soddisfatti o Rimborsati

NauticaNettuno offre il “Diritto di Recesso”.

Se non sarai soddisfatto dell’articolo potrai restituirlo e ricevere un rimborso.

Il recesso va esercitato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica info@nauticanettuno.it

Il Diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero

-in mancanza dell’imballo originale
-in assenza di elementi integranti del prodotto
-per danneggiamento del prodotto

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Le spese di invio e restituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Il rimborso sarà effettuato, una volta ricevuta la merce in stato integro ed originale, tramite la modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

Per ogni necessità o richiesta vi invitiamo a contattarci a info@nauticanettuno.it

×